Nuova campagna TV nazionale per il formaggio Piave

È in onda la nuova campagna pubblicitaria promossa dal Consorzio di Tutela del Formaggio Piave DOP. Le trasmissioni durante le quali sarà trasmessa saranno METEO PRIMA PAGINA e TG5 METEO con 206 passaggi da 7 e 10 secondi e 4 brand video da 10 secondi durante MELAVERDE.

Con questi video, dedicati al Piave DOP, si vuole contribuire ad ampliare la conoscenza e la diffusione di questo formaggio, mettendo in risalto le sue principali stagionature – Fresco(20/60 giorni), Mezzano (61/180 giorni), Vecchio (>180 giorni), Vecchio Selezione Oro (>12 mesi) –  e la zona di produzione.  Protagonisti di questi video sono il Piave DOP e il suo territorio d’origine: il bellunese. Troviamo infatti le immagini del Pelmo, peculiare montagna delle Dolomiti Bellunesi,  e del passo Giau,  splendido valico alpino delle Dolomiti, posto a 2236 m.

Chiude un  pay off  che non lascia spazio ad interpretazioni “GUSTO E TRADIZIONE DELLE DOLOMITI”. Il territorio montano bellunese pertanto come portavoce nazionale delle caratteristiche e delle peculiarità del Formaggio Piave.



Clicca l’immagine per vedere lo spot