U.S.A.: Al via la nuova campagna del Consorzio

Questo mese entrerà nel vivo la nuova campagna triennale del Consorzio di Tutela del Formaggio Piave DOP rivolta al mercato statunitense, realizzata grazie al co-finanziamento dell’Unione Europea.
Le attività di informazione e promozione di questa campagna, “IDVES (Italia di Vini e Sapori) Wines and Flavors”, si presenteranno al grande pubblico americano con il nome “A perfect pairing”, l’abbinamento perfetto.

Protagonista della campagna, insieme al formaggio Piave, sarà il vino del Consorzio Garda DOC. L’obiettivo comune è di rafforzare la competitività del settore agricolo dell’Unione Europea, aumentando la conoscenza dei prodotti agroalimentari di qualità, in particolare del formaggio Piave DOP e dello spumante Garda DOC.

Le attività promozionali si concretizzeranno nei prossimi mesi, e fino a gennaio 2022, attraverso azioni di contatto diretto con giornalisti, foodblogger, consumatori finali e operatori del canale Ho.Re.Ca..