Workshop e degustazioni in Publix, importante catena di supermercati USA

Il 18 febbraio il formaggio Piave DOP sarà protagonista di un evento a Sarasota (Florida) organizzato presso un punto vendita Publix, una delle più grandi catene di supermercati negli USA, presente in 7 stati  con oltre 1200 punti vendita.
L’evento sarà suddiviso in due importanti momenti: un workshop dedicato agli operatori del settore (buyer, addetti alla ristorazione, banconieri) e una degustazione guidata dove parteciperanno consumatori selezionati ed influencers.

L’iniziativa si inserisce all’interno di “A perfect pairing”, campagna triennale promossa dal CONSORZIO PER LA TUTELA DEL FORMAGGIO PIAVE DOP, insieme al Consorzio Garda DOC, con il co-finanziamento dell’Unione Europea.  Attraverso questa campagna il CONSORZIO si impegna a diffondere negli Stati Uniti d’America la conoscenza e il riconoscimento delle produzioni e della qualità dei marchi di tutela DOP e IGP, di cui il formaggio bellunese si fa veicolo.