Campagna di comunicazione Formaggio Piave DOP 2022: I custodi di un mondo che appartiene a tutti
Quando nasci in un territorio meraviglioso come il Parco delle Dolomiti bellunesi, patrimonio dell’Unesco, con i suoi pascoli meravigliosi, senti il bisogno di proteggere questa bellezza.
Noi, non solo la curiamo e la proteggiamo, ma abbiamo voluto farla assaporare a tutti, creando con il nostro latte un formaggio tipico dal sapore intenso e corposo, che esprime il gusto unico di questo territorio.
E il nuovo spot televisivo vuole trasmettere proprio l’impegno, la volontà e la dedizione delle nostre persone, custodi attive di una bellezza senza tempo.
Il visual utilizza l’icona delle Dolomiti per trasmettere in maniera diretta e inequivocabile la terra di origine del formaggio Piave, il più importante formaggio tipico bellunese.
Una striscia gialla d’impatto accompagna l’ideale percorso del prodotto, dai pascoli di montagna allo spettatore.
La campagna di comunicazione sarà trasversale su:
televisione, radio, digital e affissioni.
TEMPI
Campagna media nazionale: dal 30 ottobre 2022 al 16 dicembre 2022
Media planning
Affissioni
QUANDO: dal 7 al 20 novembre
DOVE:
Milano: 60 affissioni 306 x 223 cm
Brescia: 23 affissioni 118 x 176 cm
Torino: 40 affissioni 118 x 176 cm
Ledwall
QUANDO: dal 30 ottobre al 16 dicembre
DOVE:
Longarone (BL), ingresso centro abitato presso crocevia della strada SS51 di Alemagna con la strada SP251 della Val Zoldana