fbpx

Consorzio Piave, 5 nomination al “Formaggi & Consumi Awards 2023”

Busche, 24/03/2023 – Il Consorzio di Tutela del Formaggio Piave DOP ha ricevuto 5 nomination alla quattordicesima edizione di Formaggi e Consumi Awards 2023

L’iniziativa, organizzata da Tespi Mediagroup,  intende valorizzare l’impegno delle aziende del settore, che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing e comunicazione, svolte nel 2022. I vincitori saranno selezionati da una giuria composta da buyer della grande distribuzione, normal trade e operatori del settore presieduti Edoardo Gamboni, direttore commerciale di VéGé Italia. Queste le nomination ricevute dal Consorzio Piave DOP:

Due nomination, “Miglior spot TV Consorzi” e “Miglior spot Radio Consorzi”, sono state assegnate alla campagna “I custodi di un mondo che appartiene a tutti” onair da ottobre a dicembre 2022.

Una nomination è stata ricevuta nella categoria “Miglior Campagna new media Consorzi” per la campagna digital fatta dal Consorzio per favorire la conoscenza del formaggio Piave DOP e suggerire il suo utilizzo in cucina.

Una nomination è stata assegnata alle attività di comunicazione svolte negli USA durante la terza ed ultima annualità del progetto “Garda-Piave: A perfect paring from Europe”, nella categoria “Miglior campagna di comunicazione per la valorizzazione del prodotto tipico”.

Una nomination è stata assegnata ad una campagna di promozione del Formaggio Piave DOP nel canale Normal Trade.

I vincitori saranno proclamati il 29 marzo, nella cornice di Cibus Connecting Italy (Fiere di Parma).