L’AUGURIO E IL SOSTEGNO DEL FORMAGGIO PIAVE DOP AGLI ATLETI DEL TEAM CANNONDALE PRO CYCLING IMPEGNATI AL MONDIALE DI FIRENZE
La settimana iridata di Toscana 2013 ha preso il via e domenica 29 settembre con la gara degli uomini elite la rassegna raggiungerà il suo apice. Sono molti gli atleti che a Firenze puntano dritti alla medaglia d’oro e alla maglia iridata nella gara regina del mondiale. Tra questi spicca il nome di Peter Sagan, il campione slovacco del Team Cannondale Pro Cycling che quest’anno ha collezionato 22 successi stagionali, l’ultimo al G.P. de Montréal in Canada a metà settembre.
Il Formaggio Piave DOP ha accompagnato per tutta la stagione il Team Cannondale Pro Cycling nelle più importanti corse a tappe del calendario UCI, dal Tour de France fino a sbarcare negli States al Tour of California e al Tour of Colorado. Grazie a questa partnership, il Consorzio di Tutela del Formaggio Piave DOP ha avuto la possibilità di fare conoscere e apprezzare il proprio prodotto nei mercati internazionali, pedalando al fianco di una delle più importanti squadre ciclistiche del mondo.
Chiara Brandalise: “In occasione dei campionati mondiali che si svolgeranno in Toscana questa settimana, voglio fare un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti del Team Cannondale Pro Cycling che parteciperanno alla rassegna iridata indossando le maglie delle rispettive nazionali. Inoltre colgo l’occasione per ringraziare tutto il Team per la partnership instaurata in questa stagione con il Consorzio di Tutela del Formaggio Piave DOP.