Mondiali di Cortina, ieri la cerimonia di chiusura
Busche 22/02/2021 –Dopo due settimane di gare e medaglie che hanno saputo regalare forti emozioni, i 46esimi Campionati del mondo di sci alpino sono terminati. Il Formaggio Piave DOP, nato e tutt’ora prodotto utilizzando esclusivamente il latte raccolto nelle vallate Bellunesi, è stato presente a questo importantissimo evento nel prestigio ruolo di Technical Supplier.
Ieri è andata in scena la cerimonia di chiusura del Mondiale di sci 2021 a Cortina, attraverso le esibizioni di performer e atleti, forze armate e dell’ordine. Le Truppe Alpine hanno salutato i Mondiali con la fanfara della Brigata alpina Julia e i paracadutisti del Centro Sportivo Esercito si sono lanciati con la bandiera Fis (Federazione Internazionale dello Sci).
Per Cortina d’Ampezzo, per la sua Comunità, per tutto il Bellunese e l’intera Regione, questi mondiali hanno rappresentato una grande opportunità, un evento di successo che ha valorizzato,oltre allo passione per lo sport, il territorio e le tradizioni locali. Valori cardini per il Formaggio Piave DOP.